Operatori

 

Registrarsi
o accedere
come operatore

Per accedere al terminal di Lampugnano occorre seguire quanto indicato nel piano informativo dell’autostazione. In qualità di vettori di Media e Lunga Percorrenza, di Trasporto Pubblico Locale e di Servizi Occasionali (noleggio) per poter avviare l’iter che permette l’accesso al terminal, occorre provvedere alla richiesta registrazione accedendo al portale internet dedicato alle compagnie bus (vettori).

 

Le tariffe possono essere consultate qui.

 

NOTA IMPORTANTE: non sarà consentito l’accesso all’Autostazione ai vettori che non provvederanno ad effettuare la regolare registrazione comunicando i dati secondo quanto previsto dal piano informativo dell’autostazione.

  • L'autostazione per gli operatori

    Per i vettori di servizi di MLP sono disponibili per l’attività di fermata con carico e/o carico passeggeri n. 7 stalli di 14 metri e n. 13 stalli di 12 metri (per un totale di 20 stalli) dislocati in 5 banchine (4 delle quali coperte) denominate A, B, C, D ed E (da destra a sinistra accedendo alle corsia) che permettono la salita e discesa dei passeggeri in totale sicurezza; sono inoltre disponibili per la sosta inoperosa n. 6 stalli.

mappa

Piano informativo dell'Autostazione (PIA)

Il Piano informativo dell'Autostazione (PIA) può essere scaricato al seguente link.