COMUNICAZIONE IMPORTANTE AI VETTORI DEL TRASPORTO SU BUS

Il 03 gennaio 2020 è stato attivato il varco ZTL che consente l’accesso all’autostazione di Lampugnano da via Natta, monitorato con telecamere del comune di Milano.

Al fine di evitare di incorrere in sanzioni, si invitano i vettori a voler comunicare all’indirizzo PL.Zona8UfficioPermessi@comune.milano.it l’elenco delle targhe dei veicoli che dovranno accedere al Terminal di Lampugnano, in formato Excel, indicando nell’oggetto “Autorizzazione Lampugnano – Bus” e riportando nel corpo del testo la propria anagrafica completa (contenente partita IVA, residenza fiscale, riferimenti telefonici di contatto, sede legale) e i riferimenti della durata del contratto di servizio o dell’autorizzazione del Ministero dei Trasporti/Ente competente. Unitamente alla comunicazione è necessario spedire in allegato una visura camerale della Vs Società.

Poichè alla comunicazione delle  targhe dei veicoli dovrà seguire l'inserimento dei dati nel gestionale del Comune di Milano , si invitano i  vettori  a comunicare con solerzia all'ufficio permessi quanto richiesto, e non eccessivamente a ridosso del termine ultimo, corrispondente al 2 febbraio 2020.

La  nota allegata è rivolta ai Vettori che devono accedere al terminal.

Per maggiori dettagli consultare la Determina Dirigenziale 8478 del 19.12.2019.