Autostazione

MI-Lampugnano

il tuo punto
di partenza

Orario Cod. Destinazione Gate Status
Orario Cod. Origine Gate Status
Servizi

Servizi per i viaggiatori

La stazione di Lampugnano è videosorvegliata ed è accessibile alle persone disabili. I 20 stalli autobus di arrivo e partenza sono per la maggior parte coperti per consentire ai passeggeri di recuperare i propri bagagli comodamente senza preoccuparsi delle condizioni atmosferiche. La biglietteria ha una superficie di 260 mq che comprende anche una sala d'attesa ed un bar. Vicino al terminal di Lampugnano si trova un parcheggio multipiano di circa 1800 posti gestito dall'azienda traporti milanese ATM. All’interno dell’autostazione è prevista un’area TAXI

Servizi per gli operatori

Per i vettori di servizi di MLP sono disponibili per l’attività di fermata con carico e/o carico passeggeri n. 7 stalli di 14 metri e n. 13 stalli di 12 metri (per un totale di 20 stalli) dislocati in 5 banchine (4 delle quali coperte) denominate A, B, C, D ed E (da destra a sinistra accedendo alle corsia) che permettono la salita e discesa dei passeggeri in totale sicurezza; sono inoltre disponibili per la sosta inoperosa n. 6 stalli.

L'autostazione di Lampugnano

L'autostazione di Lampugnano è stata aperta nel 2007 ed è gestita da Autostazioni di Milano srl. L’autostazione si trova adiacente alla stazione metropolitana di Lampugnano della linea M1 (rossa). Insieme alla stazione degli autobus di Milano San Donato è il principale scalo e capolinea per tutti gli autobus in partenza o arrivo a Milano, su tratte nazionali e internazionali.

Autostazione
MI - Lampugnano

Via Giulio Natta, 226
20151 Milano
Tel +39 0371 449102
info@autostazionidimilano.it