Viaggiatori
e visitatori

 
Orario Cod. Destinazione Gate
Orario Cod. Origine Gate

Come arrivare a Lampugnano

L’accesso all’Autostazione da via Natta, per tutti i veicoli, è da intendersi a traffico limitato ed avviene transitando da un varco ZTL (Zona Traffico Limitato) monitorato con telecamera del Comune di Milano. Pertanto di norma è vietato l’accesso al terminal con autovetture.
Con i mezzi pubblici

L’autostazione è adiacente alla stazione metropolitana di Lampugnano della linea M1 (rossa).

L'unico bus urbano che transita per la stazione è il 68. Con la metropolitana, dalla Stazione Ferroviaria di Milano Centrale ci sono due modi per arrivare a Lampugnano.

In auto o in taxi

All’interno dell’autostazione è prevista un’area TAXI.

Vicino al terminal di Lampugnano si trova un parcheggio multipiano di circa 1800 posti gestito dall'azienda traporti milanese ATM. Si ricorda che l'accesso alle auto all'interno dell'Autostazione non è consentito.

mappa
  • Alle fermate

    L’autostazione è dotata di tabelloni orari digitali, paline elettroniche e monitor per la visualizzazione degli orari di transito delle corse, dello stallo di arrivo o partenza e dell’indicazione della compagnia bus con fermate intermedie e dei capilinea. L'autostazione è inoltre munita di Wi-Fi free.

  • Servizi ed Infrastrutture

    La stazione di Lampugnano è videosorvegliata ed è accessibile alle persone disabili. I 20 stalli autobus di arrivo e partenza sono per la maggior parte coperti per consentire ai passeggeri di recuperare i propri bagagli comodamente senza preoccuparsi delle condizioni atmosferiche. La biglietteria ha una superficie di 260 mq che comprende anche una sala d'attesa ed un bar. L'autostazione è inoltre munita di Wi-Fi free. Scarica la planimetria.