Chi siamo

Autostazioni di Milano s.r.l. è società che nasce ad inizio 2017 e, per effetto di convenzione in essere con il Comune, gestisce i terminal bus di San Donato Milanese e Lampugnano in Milano. La storia di Autostazioni di Milano è giovane ma è fondata sulle solide radici dei propri soci: Air Pullman, STAV e Line.

Tre società che non condividono solamente quasi un secolo di esperienza nel trasportare persone, ma soprattutto un modo di fare impresa in maniera economicamente e socialmente sostenibile.

Gli obiettivi che si pone Autostazioni di Milano e l’impegno preso sono ambiziosi: rendere gli attuali terminal di Lampugnano e San Donato due autostazioni al passo con i tempi, sicure, pulite, altamente automatizzate nella gestione dei transiti e nella fornitura delle informazioni ai passeggeri e che possano rispondere alle esigenze delle compagnie di autobus di Media e Lunga Percorrenza e dei propri passeggeri. Questa è la nostra mission.

In un momento storico in cui la città di Milano sta diventando sempre più una capitale europea all’avanguardia, Autostazioni di Milano ha in procinto di avviare la riqualificazione del terminal bus di Lampugnano e la costruzione di una nuova stazione per i vettori di Media e Lunga percorrenza a San Donato M.se.

Dai nostri terminal transitano annualmente milioni di persone trasportati da decine di compagnie di autobus sia italiane che estere.

 

contattaci

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci