Viaggiatori
e visitatori

 
Orario Cod. Destinazione Gate
Orario Cod. Origine Gate

Come arrivare a San Donato

L’accesso all’Autostazione, per tutti i veicoli, è da intendersi a traffico limitato ed avviene transitando da un varco ZTL (Zona Traffico Limitato) monitorato con telecamera del Comune di Milano. Pertanto di norma è vietato l’accesso al terminal con autovetture.
Con i mezzi pubblici

L’autostazione si trova all’interno del capolinea della metropolitana M3 (gialla), a una sola fermata dalla stazione di Rogoredo, dove transitano i treni ad alta velocità, i regionali e il Passante Ferroviario. 

In auto o in taxi

All’interno dell’Autostazione di San Donato è prevista un’area TAXI e vicino al terminal di San Donato si trova un comodo parcheggio per chi arriva in automobile.
Si ricorda che l'accesso alle auto all'interno dell'Autostazione non è consentito.

mappa
  • Alle fermate

    L’autostazione è dotata di tabelloni orari digitali, paline elettroniche e monitor per la visualizzazione degli orari di transito delle corse, dello stallo di arrivo o partenza e dell’indicazione della compagnia bus con fermate intermedie e dei capilinea.

  • Servizi ed Infrastrutture

    L’intera area è coperta da vigilanza e da un impianto di videosorveglianza digitale che controlla le zone interne e limitrofe alla stazione. I viaggiatori potranno contare sull’accesso all’hub 24 ore su 24, sette giorni su sette.
    All’interno dell’area sono presenti la biglietteria, un bar, i servizi igienici e un comodo parcheggio per chi arriva in automobile (posto nelle adiacenze dell’Autostazione).
    È garantita, dai vettori, l’assistenza alle persone disabili, a cui sono riservati i parcheggi antistanti l’area di arrivi e partenze.
    Molta attenzione è stata posta ai servizi di informazione on line grazie a un sito internet dedicato. All’interno della stazione sono dislocati, inoltre, numerosi monitor con indicazioni in tempo reale su arrivi e partenze.
    Massima cura anche per l’igiene e il decoro grazie a un servizio di pulizia garantito tutti i giorni con continui passaggi di personale addetto sugli stalli e le aree di stazione.